Settore di Attività Nazionale

Nuoto

A Rieti applausi e ovazioni per le syncronette

Oltre cento le giovani atlete provenienti da tutta Italia che si sono date appuntamento a Rieti presso la piscina di Campoloniano, per il primo trofeo nazionale Uisp. Appuntamento fortemente voluto dalla Lega Nuoto Nazionale che vuole dare spazio a tutte le attività acquatiche e il nuoto sincronizzato rappresenta di certo uno sport bello, spettacolare e coinvolgente. Ne hanno avuto prova quanti si sono ritrovati sulle tribune di Campoloniano per assistere alle esibizioni delle atlete uispine che hanno dato vita ad uno spettacolo a tratti entusiasmante strappando applausi a scena aperta. Tre le categorie previste singolo, duo e squadra e, al termine delle esibizioni, sono state premiate le prime tre classificate oltre, ovviamente, al premio-ricordo per tutte le partecipanti. Disponibili per i download i risultati completi

Grande soddisfazione anche per gli organizzatori che hanno messo in piedi questo evento, dando la possibilità a tante ragazze di mettersi in mostra e di misurarsi con atlete che vengono da esperienze e situazioni diverse. Un grazie particolare va rivolto a coloro che hanno collaborato all'organizzazione  e per il lavoro impeccabile svolto sia dai giudici di gara, guidati dal G.A Roberta Marziali che dalla segreteria operativa coordinata da Tiziana Fava.

Adesso il prossimo appuntamento è già fissato per il 23 e 24 giugno a Bagno di Romagna per il Campionato Italiano Open. Tutte le informazioni saranno presto pubblicate su questo sito.